Gli esperti fiscali del nostro CAF ogni anno assistono con competenza e professionalità oltre 800 mila lavoratori e pensionati in tutto il territorio nazionale.

Sai che per molti prodotti acquistati da Leroy Merlin puoi ottenere un risparmio grazie ai bonus fiscali in dichiarazione dei redditi?

730/2024

Tra i beni che danno diritto alle agevolazioni fiscali, oltre agli acquisti fatti in occasione della ristrutturazione del proprio bagno o dell'appartamento ci sono, ad esempio:

Ricordiamo che è possibile usufruire anche del bonus arredi, successivamente agli interventi di manutenzione straordinaria o ristrutturazione edilizia.

Per non rischiare di perdere i benefici fiscali a cui hai diritto, affidati a 50&PiùCaf per la verifica dei requisiti.

Sono molti oggi i bonus edilizi disponibili, 50&PiùCaf ti aiuta nella verifica dei requisiti normativi vigenti per usufruire delle agevolazioni fiscali.

50&PiùCaf offre ai clienti Leroy Merlin un servizio di supporto fiscale dedicato per consentirti di usufruire, in tutta sicurezza, dei vantaggi fiscali a cui hai diritto. Il risparmio può arrivare fino al 65% della spesa sostenuta che potrai recuperare, nella generalità dei casi, in 10 rate annuali.

Servizio di supporto fiscale:

Verifica della documentazione e conferma di detraibilità della spesa.​

Nota fiscale con importo dell’agevolazione spettante e indicazioni su eventuali adempimenti

Assistenza gratuita alla compilazione del tuo 730 nell’anno successivo all’acquisto

Il supporto fiscale di 50&PiùCaf è stato pensato per darti la tranquillità di avere un esito positivo della detraibilità della spesa.

Un team di esperti fiscali verificheranno la tua documentazione e ti invieranno una Nota fiscale con tutti i controlli effettuati, l’importo dell’agevolazione spettante e indicazioni su eventuali ulteriori adempimenti, soprattutto ti sarà evidenziato come inserirla nella tua dichiarazione dei redditi da presentare l’anno successivo all’acquisto.

50&PiùCaf ti offre inoltre l’elaborazione e l’invio all’Agenzia delle entrate del tuo Modello 730, dell’anno successivo all’acquisto senza nessun compenso aggiuntivo.

Per attivare il servizio puoi chiedere al tuo consigliere di vendita Leroy Merlin di aggiungere il Servizio supporto fiscale all’ordine principale.

Mediante l’invio di un Form sul Portale del CAF, dedicato ai clienti Leroy Merlin Italia.

Presentando il Modello 730 l’anno successivo all’acquisto riceverai il rimborso del credito spettante direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione, se non hai usufruito dello sconto in fattura e cessione di credito.


Al momento dell’acquisto dei prodotti chiedi al tuo consigliere di vendita Leroy Merlin di aggiungere il Servizio supporto fiscale all’ordine principale

50&PiùCaf Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale