SERVIZIO SUPPORTO FISCALE

50&PiùCaf è il partner di Leroy Merlin Italia che verifica i requisiti necessari per poter usufruire delle agevolazioni fiscali in tutta sicurezza
Sai che per molti prodotti acquistati da Leroy Merlin puoi ottenere un risparmio in dichiarazione dei redditi grazie ai bonus fiscali?

Sui beni agevolabili acquistati nei negozi Leroy Merlin il risparmio può arrivare fino al 65% della spesa sostenuta che potrai recuperare, nella tua dichiarazione dei redditi, nella generalità dei casi in 10 rate annuali.

Gli esperti fiscali del CAF ogni anno assistono con competenza e professionalità oltre 800 mila lavoratori e pensionati in tutto il territorio nazionale.

Affidati a 50&PiùCaf per la verifica dei requisiti utili
per beneficiare dei bonus fiscali.

Servizio di supporto fiscale:

Verifica formale da parte di 50&PiùCaf della documentazione e valutazione sulla detraibilità della spesa
Nota fiscale rilasciata da 50&PiùCaf con evidenza delle verifiche effettuate, degli adempimenti necessari per usufruire della detrazione fiscale e delle indicazioni sulla modalità di esposizione della spesa agevolabile nella dichiarazione dei redditi.

Tra i beni che danno diritto alle agevolazioni fiscali, oltre agli acquisti fatti in occasione della ristrutturazione del proprio bagno o dell'appartamento ci sono, ad esempio:

Ricordiamo che è possibile usufruire anche del bonus arredi, successivamente agli interventi di manutenzione straordinaria o ristrutturazione edilizia.

Il Servizio di supporto fiscale è stato pensato per darti la tranquillità di avere un esito positivo della detraibilità della spesa e di conoscere gli altri eventuali adempimenti da effettuare.

Un team di esperti fiscali di 50&PiùCaf verificheranno la tua documentazione e ti invieranno una Nota fiscale con tutti i controlli effettuati, l’importo dell’agevolazione di cui puoi usufruire e indicazioni su eventuali ulteriori adempimenti. In particolare, ti verranno fornite le indicazioni su come inserire l’importo agevolabile nella tua dichiarazione dei redditi da presentare l’anno successivo all’acquisto.

Inoltre, per l’anno successivo all’acquisto potrai chiedere a 50&PiùCaf l’assistenza per l’elaborazione e l’invio all’Agenzia delle entrate del tuo Modello 730, senza costi aggiuntivi, mediante l’invio di un Form sul Portale del CAF, dedicato ai clienti Leroy Merlin Italia.

Per attivare il servizio puoi chiedere al tuo consigliere di vendita Leroy Merlin di aggiungere il Servizio supporto fiscale all’ordine di acquisto.
Al momento dell’acquisto dei prodotti chiedi al tuo consigliere di vendita Leroy Merlin
di aggiungere il servizio supporto fiscale all’ordine di acquisto

50&PiùCaf Centro Autorizzato di Assistenza fiscale